Vampire Survivors continua a macinare numeri impressionanti, a quanto pare. In un recente post su X, lo studio di sviluppo poncle ha sottolineato come il gioco sia nelle prime posizioni dei più venduti degli eShop di Nintendo Switch di tutto il mondo, segno inequivocabile di successo.
Come potete vedere dall'immagine inclusa nel post, attualmente Vampire Survivors è secondo nell'eShop del Regno Unito, subito sotto a FIFA 23; è primo nell'eShop giapponese, dove ha sopravanzato Pikmin 4 ed è secondo nell'eShop USA, dove perde solo contro Stardew Valley.
Impossibile stabilire a quanto ammontino le vendite del gioco su Nintendo Switch, ma immaginiamo che poncle sia contento del risultato, con Vampire Survivors che sta diventando sempre più una proprietà intellettuale di livello globale.
Un grande successo
Recentemente poncle ha lanciato un grosso aggiornamento per il gioco, che ha introdotto la modalità cooperativa per quattro giocatori, nonché un nuovo e più performante motore grafico, che ora gli consente di girare molto bene anche su sistemi non proprio al top. Di nostro abbiamo pubblicato anche un provato della modalità cooperativa. In ogni caso, di vampire non ce n'è traccia.