3

What If...? presenta la terza stagione con un trailer in italiano

In occasione del D23, Disney ha pubblicato un trailer per la terza e ultima stagione della serie animata What If...?, vediamolo nella versione doppiata in italiano.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/11/2024
Falcon e Photon in What If...?

Disney ha pubblicato il trailer della terza stagione di What If...?, la serie animata che tornerà sulla piattaforma Disney+ a partire dal 22 dicembre con gli ultimi otto episodi, pubblicati in questo caso a cadenza quotidiana.

Basata sull'omonima collana a fumetti e particolarmente apprezzata da pubblico e critica, What If...? gioca con le ipotesi e con le infinite realtà parallele che caratterizzano l'universo Marvel al fine di raccontarci storie che reinterpretano la realtà canonica.

Con il leggendario Osservatore nelle vesti di narratore, saremo dunque testimoni di avventure ambientate in mondi diversi da Terra-606 e da Terra-199999, e a giudicare dal trailer ne vedremo davvero delle belle.

Fra Celestiali, paperi parlanti, scenari western e finanche robot giganti componibili, sembra proprio che la terza stagione di What If...? chiuderà la serie col botto, e non vediamo l'ora di scoprire cos'hanno realizzato stavolta gli autori dello show.

Dopo Captain America e Thunderbolts*

Il trailer della terza stagione di What If...? arriva dopo quelli di Captain America: Brave New World e Thunderbolts*, a completare l'interessante line-up che Disney ha messo insieme in occasione dell'evento celebrativo D23.

Dopo il grande successo di Deadpool & Wolverine, che ha rilanciato le quotazioni del Marvel Cinematic Universe al termine di un periodo particolarmente complicato, Kevin Feige e le altre menti dietro al progetto stanno cercando di tornare sulla strada giusta e per il momento le sensazioni sono buone.

A testimoniare il maggiore impegno anche sul piano della scrittura c'è di certo l'ottimo riscontro ottenuto dalla serie televisiva Agatha All Along (qui la recensione), che sembrava nata sotto una cattiva stella e ha invece sorpreso parecchie persone.