Stando alle informazioni riportate sul sito ufficiale di WWE 2K23 e successivamente confermate da 2K, la versione PC si basa su quelle old-gen per PS4 e Xbox One, come accaduto con le precedenti iterazioni della serie.
Aggiornamento del 9 febbraio: il creative director Lynell Jinks ha dichiarato che la versione PC di WWE 2K23 sarà alla pari di quelle PS5 e Xbox Series X, contrariamente a quanto indicato da 2K.
Un primo importante indizio arriva dalle FAQ ufficiali del gioco, dove la versione PC di WWE 2K23 viene classificata tra quelle "di generazione precedente" come PS4 e Xbox One.
"L'Edizione Standard è disponibile sulle piattaforme di generazione precedente (PS4, console Xbox One e PC) e sulle console di generazione attuale (PS5 e Xbox Serie X|S) nei formati fisici e digitali", recitano le FAQ in italiano.
Per scrupolo abbiamo contattato 2K Games, che ha confermato che la versione PC di WWE 2K23 sarà effettivamente quella old-gen. Tuttavia viene chiarito che, a differenza di quanto visto con NBA 2K23, non ci saranno feature esclusive per console Next Gen, ovvero PS5 e Xbox Series X|S. Quindi differenze grafiche a parte, tutte da valutare in sede di recensione, le varie versioni di WWE 2K23 saranno identiche per quanto riguarda gameplay, modalità e contenuti.
WWE 2K23 è stato annunciato ieri per PC e console con un trailer, con data di uscita fissata al 17 marzo 2023. Ecco tutti i dettagli sulle edizioni disponibili nei negozi fisici e digitali.