38

Xbox Game Pass giugno 2019, gli altri giochi in arrivo su Xbox One e PC nei prossimi giorni

Altri quattro giochi sono in arrivo sul catalogo Xbox Game Pass a giugno 2019, per console e PC: Resident Evil Revelations, Rare Replay, Torment: Tides of Numenera e Goat Simulator.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/06/2019

Ci sono nuovi giochi in arrivo sul catalogo di Xbox Game Pass in versione Xbox One e PC previsti per la seconda metà di giugno 2019 e vediamo dunque qua sotto di cosa si tratta.

Nonostante questo mese su Xbox Game Pass sia partito con l'introduzione di ben 26 nuovi giochi nel catalogo scaricabile, le introduzioni a quanto pare non sono ancora finite. Come riportato dall'account Twitter ufficiale del servizio Microsoft, ci sono altri quattro giochi in arrivo nel corso di giugno 2019 tra PC e console, che dunque portano a un totale veramente notevole per questo mese sul servizio su abbonamento della casa di Redmond. Vediamo di cosa si tratta:

A fronte di qualche defezione, crescono dunque sia il catalogo di Xbox Game Pass per Xbox One che quello di Xbox Game Pass per PC, che ricordiamo sono entrambi inclusi nel nuovo abbonamento Xbox Game Pass Ultimate, comprensivo anche di Xbox Live Gold.