102

Xbox Series X: Everwild e un GdR di Obsidian all'evento di luglio, per un insider

Per l'insider Klobrille durante l'evento di luglio di Xbox Series X dovranno essere presenti Halo Infinite, ma anche Everwild di Rare e un nuovo GdR di Obsidian.

NOTIZIA di Luca Forte   —   06/07/2020

Per l'insider Klobrille, specializzato in "cose" degli Xbox Game Studios, durante l'evento di luglio di Xbox Series X non saranno presenti solo i soliti nomi, ma faranno la loro comparsa anche due titoli piuttosto inattesi. Il primo è l'affascinante Everwild di Rare, mentre il secondo sarà il debutto del nuovo GdR di Obsidian.

Il rumor è stato diramato attraverso una breve poesia:

Ricordo ancora quanto ho sorriso,
l'ultima volta che ho visto Everwild.
Vai a letto e sogni J. Lo,
Ho anche dei sogni: giocare a Halo.
Anche Obsidian è confermata,
oh, adoro il profumo di gioco di ruolo nuovo!
Volevo solo confermare che non sono ancora bravo a scrivere poesie.

Un modo curioso per annunciare le informazioni che gli sono passate tra le mani, ma tant'è. Secondo lui, a questo fantomatico evento di luglio di Xbox Series X sarà presente Everwild, il nuovo gioco Rare per Xbox Series X che sembra essere in sviluppo da anni, ma anche e soprattutto il nuovo gioco di Obsidian. Lo studio americano sarà presente non solo col divertente Grounded, ma anche con la specialità della casa: un nuovo GdR.

Una notizia che dovrebbe far felici i fan di tutto il mondo, vista l'esperienza e il talento dei ragazzi di ossidiana nel campo. Se tutto ciò dovesse confermarsi, questo evento potrebbe davvero rappresentare un punto di svolta in questa lotta preliminare tra PS5 e Xbox Series X. A questi titoli, infatti, vanno sommati pezzi da novanta come Halo Infinite, il nuovo gioco di The Initiative e Microsoft Flight Simulator.

Quali sono le vostre aspettative?