2

Zelda: Breath of the Wild, il cosplay di Urbosa di Cutiepiesensei è da campionessa Gerudo

Un perfetto cosplay di Urbosa da parte di Cutiepiesensei offre una rappresentazione realistica della campionessa Gerudo, ancora più affascinante.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/07/2021

The Legend of Zelda: Breath of the Wild fa da fonte d'ispirazione per questo splendido cosplay di Cutiepiesensei, incentrato su un personaggio un po' fuori dagli schemi tradizionali, visto che si tratta di Urbosa, la Campionessa dei Gerudo.

La fiera combattente, che rappresenta una vera e propria guida per il proprio popolo e che in Breath of the Wild è anche la pilota del colosso sacro Vah Naboris, è stata riprodotta veramente in grande stile dal cosplay di Cutiepiesensei, che replica alla perfezione il personaggio visto nel gioco per Nintendo Switch.

A dire il vero, controparte reale da parte della cosplayer appare ancora più affascinante dell'originale, considerando come i lineamenti di Cutiepiesensei siano decisamente più armonici rispetto allo stile un po' squadrato con cui il personaggio viene rappresentato sia negli artwork ufficiali che con la grafica del gioco, ma resta un'interpretazione davvero impressionante.

È facile fare un confronto grazie alle illustrazioni giustapposte con cui la cosplayer ha pubblicato la propria foto su Instagram, come potete vedere qui sotto. L'abito è riprodotto alla perfezione in ogni sua parte, mentre per il resto ci pensa il fisico statuario della modella a completare la riproduzione perfetta della campionessa Gerudo.


Per rimanere nell'ambito dei cosplayer, riportiamo qui di seguito alcuni dei più recenti che abbiamo pubblicato da queste parti, come quello di Elizabeth di jacky.fly da I Sette Peccati Capitali, quello di Ciri in video da Shirogane-sama da The Witcher 3, il cosplay di Aphrodite di aleixahitori_yume da Record of Ragnarok, quello di Asuka di win_winry da Neon Genesis Evangelion e il cosplay di Kalinka Fox su Black Widow.