0

I sette peccati capitali, il cosplay di Elizabeth di jacky.fly svela la sua natura

Vediamo il cosplay di Elizabeth, uno dei personaggi principali della serie I sette peccati capitali, realizzato dalla cosplayer jacky.fly.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/07/2021

Vediamo questo cosplay di Elizabeth, uno dei personaggi principali della serie giapponese I sette peccati capitali, realizzato dalla cosplayer jacky.fly, che invece di puntare sul suo lato più scoperto, ha deciso di svelarne la natura angelica.

Sia il costume, sia la pettinatura sono molto accurati, ma la foto, scattata e modificata da binchencupcake, mostra molto di più ed entra dritta nella storia del personaggio, che sicuramente conoscerete se avete avuto qualche approccio con I sette peccati capitali.

Elizabeth Lyonesse è una delle tre principesse del regno di Lyonesse. È una ragazza alta e con una lunga chioma argentata, coinvolta in alcune drammatiche vicende che la legano a Meliodas, il capitano dei Sette peccati capitali.

Se vi sentite completamente inutili senza cosplay, guardate quello di Aphrodite di aleixahitori_yume di Asuka di win_winry, quello di Mera di armoredhearthcosplay, quello di Azzurra di eki_holic, di Adamo di _elly._.baxter_, quello della Vedova Nera di missbricosplay, di Sylvie di madsfive, quello di Lisa di anastasia.komori, quello di Ida Emean di ladalyumos, di Freezer di freza_sama, quello di Harley Quinn firmato Shirogane-sama, Zelda in versione Gerudo di japp_leack, quello di Beidou di shermie_cos, quello di Morrigan firmato Lada Lyumos e quello di Lisa di aoimomoko.