3

Record of Ragnarok, il cosplay di Aphrodite di aleixahitori_yume sfida l'impossibile

Vediamo un cosplay di Aphrodite, la dea della bellezza in versione Record of Ragnarok, realizzato dalla cosplayer aleixahitori_yume.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/07/2021

Se c'è un cosplay difficile da realizzare è quello di Aphrodite, la dea greca della bellezza in versione Record of Ragnarok, come dimostra anche il lavoro di aleixahitori_yume. Il problema in questo caso non è tanto per il costume in sé o per la pettinatura, che sono replicabili senza grossi traumi (soprattutto per una professionista).

Se avete letto il manga o visto la serie anime, saprete che questa particolare versione di Aphrodite bisogno per muoversi di due energumeni nudi e pelati, che le fanno anche da sedia. Difficile trovare in giro degli esseri umani simili per realizzare qualche scatto fotografico o per andare a sfilare per fiere.

Il risultato quindi è che la nostra cosplayer ha fatto un ottimo lavoro nell'interpretare il personaggio, ma allo stesso tempo non riesce in tutto e per tutto a replicare il modello originale. Gliene facciamo una colpa?

Se la vostra vita è inutile senza cosplay, guardate quello di Asuka di win_winry, quello di Mera di armoredhearthcosplay, quello di Azzurra di eki_holic, di Adamo di _elly._.baxter_, quello della Vedova Nera di missbricosplay, di Sylvie di madsfive, quello di Lisa di anastasia.komori, quello di Ida Emean di ladalyumos, di Freezer di freza_sama, quello di Harley Quinn firmato Shirogane-sama, Zelda in versione Gerudo di japp_leack, quello di Beidou di shermie_cos, quello di Morrigan firmato Lada Lyumos e quello di Lisa di aoimomoko.