0

Zenless Zone Zero arriva su Xbox Series X|S, è stata annunciata una presentazione speciale

Zenless Zone Zero è stato annunciato anche per Xbox Series X|S e verrà presto presentato con un livestream speciale dedicato, fissato per la prossima settimana da MiHoYo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/04/2025
Alcuni personaggi di Zenless Zone Zero
Zenless Zone Zero
Zenless Zone Zero
Articoli News Video Immagini

MiHoYo ha annunciato il prossimo arrivo di Zenless Zone Zero anche su Xbox Series X|S, con una presentazione speciale annunciata nelle ore scorse che diffonderà i dettagli più precisi di questa versione, probabilmente con la data di uscita prevista.

Zenless Zone Zero sulle console Microsoft verrà presentato nel corso di un livestream "Xbox Spotlight" che si terrà l'11 aprile alle ore 19:00 italiane, trasmesso attraverso YouTube e Twitch, nel quale il team cinese spiegherà più nel dettaglio la strategia di approdo su Xbox Series X|S.

Anche Zenless Zone Zero segue dunque la stessa traiettoria di Genshin Impact, che è rimasto esclusivamente legato a PlayStation per alcuni mesi per poi approdare anche su Xbox, resta da vedere a questo punto la data di uscita precisa.

Presentazione con novità da annunciare

In base a quanto riferito da MiHoYo, la trasmissione presenterà dunque Zenless Zone Zero su Xbox Series X|S ma anche degli "emozionanti nuovi aggiornamenti che non vorrete perdervi", che potrebbero dunque riguardare anche i giocatori su altre piattaforme.

Il banner dell'Xbox Spotlight di Zenless Zone Zero
Il banner dell'Xbox Spotlight di Zenless Zone Zero

Al momento, il gioco in questione è disponibile già su PC, PS5 e piattaforme mobile e rappresenta un altro action RPG free-to-play con alcuni elementi gacha, che ha ottenuto finora un buon successo sulle piattaforme dove è già disponibile.

Zenless Zone Zero si rivoluziona: ora i testicoli dei gatti dondolano Zenless Zone Zero si rivoluziona: ora i testicoli dei gatti dondolano

Di recente, il 12 marzo, abbiamo visto l'arrivo della versione 1.6 che ha portato diverse novità nel gioco come nuovi personaggi ed eventi, all'interno del supporto a lungo termine che caratterizza questa tipologia di titoli e su cui MiHoYo è ormai decisamente esperta.

Vediamo dunque se, in corrispondenza con il lancio della versione Xbox, arriveranno ulteriori novità nel particolare mondo di Zenless Zone Zero.