Apex Legends Stagion 8: data d'inizio e trailer di Fuse

Respawn Entertainment ha annunciato la data di inizio della stagione 8 di Apex Legends e ha pubblicato il trailer di Fuse, la nuova Leggenda d'oro.

VIDEO di Luca Forte   —   18/01/2021
13

Nella giornata di oggi Respawn Entertainment ha annunciato la data di inizio della stagione 8 di Apex Legends. Mayhem, questo il nome della nuova stagione, inizierà il 2 febbraio 2021. Con la nuova stagione arriverà anche Fuse, una nuova leggenda. Per presentare il nuovo personaggio, Respawn ha pubblicato il trailer Storie di Frontiera - Una leggenda d'oro.

Fuse sarà un combattente specializzato nell'utilizzo di esplosivi che cadranno letteralmente dal cielo e infliggeranno danno da impatto, ma anche danni spalmati nel tempo.

Fuse, sarà la sedicesima Leggenda di Apex e si spera sarà in grado di scalzare gli eroi originali del gioco, di gran lunga in più utilizzati. Oltre a Fuse il nuovo aggiornamento aggiungerà il ripetitore 30-30, un nuovo fucile a leva. Questo scuoterà Kings Canyon con il terzo aggiornamento dell'iconica mappa.

Oltre ad Apex Legends si dice che Respawn sia al lavoro su di un gioco tutto nuovo oltre Titanfall 3 e Star Wars: Fallen Order 2.

Apex Legends S08 1920X1080