Apex Legends Stagione 8: Caos, Fuse e le sue abilità presentate con un trailer

La Stagione 8 di Apex Legends sta per cominciare e vedrà l'arrivo di una nuova Leggenda, Fuse: scopriamo le sue abilità nel nuovo trailer.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   29/01/2021
3

Fuse sta per fare il proprio debutto nel roster di Apex Legends, nell'ambito della Stagione 8: Caos che avrà inizio il 2 febbraio. Quale modo migliore per presentare il personaggio e le sue abilità di un bel trailer?

Dopo il trailer di lancio di Apex Legends Stagione 8: Caos e il trailer del gameplay, ecco dunque un nuovo video focalizzato su Walter "Fuse" Fitzroy: dopo aver sacrificato ogni cosa per partecipare ai giochi, Fuse porterà il caos nell'arena come mai prima d'ora.

Le abilità di Fuse porteranno una rivoluzione nella Stagione 8 - Caos:

  • Passive: Grenadier - Il braccio meccanico di Fuse lancia gli ordigni più lontano, più velocemente e con maggiore precisione. Fuse può anche accumulare più granate per slot rispetto alle altre Leggende.
  • Tactical: Knuckle Cluster - Schiera una bomba a grappolo che scheggia le piccole mine a concussione.
  • Ultimate: The Motherlode - Utilizza "Wally", il lanciarazzi di Fuse per sganciare un ordigno che avvolge il bersaglio in un cerchio di fiamme.

La Stagione 8 includerà anche un aggiornamento della mappa del Canyon dei RE, un nuovissimo pass battaglia, il debutto del fucile a leva a ripetizione 30-30 e, per la prima volta, caricatori d'oro che mantengono sicure e in carica le armi nascoste.

La competizione nell'Apex Arena si riscalda il 2 febbraio con il lancio della Stagione 8 - Caos su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Origin e Steam.

Apex Legends Fuse