Apex Legends Stagione 8: Caos, trailer del gameplay e dettagli sulle mappe

La Stagione 8 di Apex Legends è ai nastri di partenza: guardiamo il nuovo trailer del gameplay e scopriamo tutti i dettagli sulle mappe, e non solo!

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   26/01/2021
7

Apex Legends Stagione 8: Caos sta per iniziare e Respawn Entertainment ha pensato bene di pubblicare un nuovo trailer del gameplay, nonché di pubblicare svariati dettagli sulle mappe della nuova stagione e non solo.

Al via il 2 febbraio, che dovrebbe corrispondere alla data di uscita di Apex Legends su Nintendo Switch, la Stagione 8 introdurrà cambiamenti radicali per il celebre battle royale e il debutto di una nuova leggenda, Fuse.

In questa stagione Fuse porterà scompiglio nel Canyon dei Re, mentre l'enorme elicottero d'assalto, da lui abbattuto mentre si recava agli Apex Games, ha spazzato via intere aree della mappa, espandendo il campo di gioco.

Fortunatamente, l'ECHO (Ecological Cleanup e Hazard Outreach) ha iniziato a ripulire l'area con molta fatica, rendendola pronta a ospitare numerosi scontri a fuoco esplosivi. Le tende e le torri di osservazione ECHO porteranno anche un livello mai raggiunto finora di verticalità all'iconica mappa.

La Stagione 8 - Caos presenta anche un nuovo pass battaglia, il debutto del fucile a leva a ripetizione 30-30 e, per la prima volta, caricatori d'oro per mantenere aggiornato il titolo ed espandere la tradizione.

Apex Legends Screenshot Season7 Horizon Newt