Cyberpunk 2077: l'intervista video con i doppiatori italiani di V

Abbiamo pubblicato sul nostro canale YouTube un'interessantissima intervista video ai doppiatori italiani di V, il/la protagonista di Cyberpunk 2077.

VIDEO di Luca Forte   —   24/12/2020
37

Abbiamo pubblicato sul nostro canale YouTube un'interessantissima intervista video ai doppiatori italiani di V. Martina Felli e Federico Viola, infatti, hanno interpretato il/la protagonista di Cyberpunk 2077, donando la loro voce per dare maggior carattere al personaggio e alle sue peripezie.

Con loro abbiamo parlato del gioco, delle sfide che hanno dovuto affrontare durante la lavorazione del gioco. Un gioco lungo e complesso, ricco di bivi e sfaccettature, che ha portato via ai due attori tanto tempo per essere completato.

Ovviamente si è parlato anche delle polemiche che hanno travolto CD Projekt RED e Cyberpunk 2077 su PS4 e Xbox One - ma non solo - nonostante Martina e Federico non abbiano, ovviamente, nulla a che vedere coi problemi tecnici o la poco limpida comunicazione dello studio polacco.

Non mancano, ovviamente, anche accenni ai loro precedenti lavori, oltre che a quello che li aspetta in futuro. Comunque e in ogni caso si tratta di una chiacchierata interessante, dato che Cyberpunk 2077 è senza dubbio uno dei doppiaggio più grandi e curati fatti nella nostra lingua negli ultimi mesi.

Federico Viola

Federico Viola, che ha interpretato la versione maschile di V, è stato anche Eivor in Assassin's Creed Valhalla, Marcus in Watch Dogs 2 e Kacchan in My Hero Academia, restando nell'ambito dei videogame e degli anime.

Martina Felli

Martina Felli, che presta la voce alla versione femminile di V, ha interpretato in precedenza Aloy in Horizon Zero Dawn e Zelda in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ma anche Hannah Baker nella serie televisiva "Tredici".

Cosa ne pensate del lavoro fatto da Bandai Namco e CD Projekt RED per il pubblico italiano?