Da Halo: CE a Halo Infinite, come è evoluto Master Chief negli anni?

Microsoft ha pubblicato un breve video nel quale mostra l'evoluzione di Mater Chief negli anni, dal primo Halo fino al prossimo Halo Infinite.

VIDEO di Luca Forte   —   10/04/2021
42

Master Chief è un'icona dei videogiochi immediatamente riconoscibile. Nonostante questo è innegabile che lo Spartan in tutti questi anni è cambiato molto. Un video pubblicato ci mostra l'evoluzione di Mater Chief dal primo Halo fino al prossimo futuro, quando potremo nuovamente controllarlo in Halo Infinite.

Questo video, montato su di una musica piuttosto toccante, ci mostra le tante generazioni, oltre che le tante battaglie, che Master Chief ha vissuto. Grazie alla maggiore potenza a disposizione di Bungie prime e 343 Industries ora, John-117 resta inconfondibile, nonostante sia cambiato molto negli anni.

La sua armatura ha guadagnato dettagli e anche il sue design si è raffinato, diventando sempre più realistico e funzionale. Anche il caratteristico verde si è un po' smorzato, come conseguenza delle tante battaglia combattute che hanno lasciato un segno sullo Spartan, sia sulla sua corazza, sia al suo interno.

Halo Infinite, però, sarà un nuovo inizio e Master Chief sarà libero di cercare nuovi alleati e nuove avventure. Dopo la presentazione-shock iniziale, sono diversi mesi che 343 Industries sta lavorando sul progetto e ogni mese condivide informazioni sempre più dettagliate e interessanti del gioco. Per esempio le musiche di Halo Infinite innoveranno, restando fedeli e servono per creare un erede spirituale.