Nintendo Direct dell'E3 2019, rivediamo tutti gli annunci nella presentazione integrale 34

Ecco tutte le novità che sono state presentate durante il Nintendo Direct dell'E3 2019 andato in onda questo pomeriggio.

VIDEO di Davide Spotti —   11/06/2019

Ripercorriamo tutti gli annunci effettuati da Nintendo in occasione del Direct trasmesso questo pomeriggio all'E3 2019. Qui di seguito la sintesi degli argomenti che sono stati trattati nel corso della presentazione:

"Nintendo ha dato il via alle sue attività per l'E3 2019 mostrando un ricco catalogo di titoli per Nintendo Switch in arrivo nel 2019 e oltre. Nel corso del suo Nintendo Direct, Nintendo ha svelato nuove informazioni su tantissimi giochi, inclusi Pokémon Spada,Pokémon Scudo, Luigi's Mansion 3, The Legend of Zelda: Link's Awakening, Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, Fire Emblem: Three Houses, Animal Crossing: New Horizons, Astral Chain e Super Smash Bros. Ultimate.

Nintendo ha anche svelato due nuovi personaggi scaricabili a pagamento per Super Smash Bros. Ultimate: l'Eroe della serie Dragon Quest arriverà quest'estate, mentre Banjo e Kazooie saranno disponibili in autunno. Il Nintendo Direct si è concluso con l'annuncio che il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch.

Il Nintendo Direct ha inoltre presentato un ampio numero di giochi in arrivo su Nintendo Switch, tra cui The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition di CD Projekt RED, The Dark Crystal: La resistenza di Netflix e EnMasse, Contra Rogue Corps di Konami e Trials of Mana di Square Enix.

Dopo il Nintendo Direct è andata in onda una diretta di Nintendo Treehouse: Live, che ha permesso ai fan di scoprire maggiori dettagli sul gameplay dei nuovi titoli Pokémon per Nintendo Switch attualmente in sviluppo, che saranno disponibili dal 15 novembre. Le dirette di Nintendo Treehouse: Live, che permettono di scoprire più in dettaglio i giochi presentati all'E3, continueranno fino a giovedì. Le trasmissioni di mercoledì e giovedì inizieranno alle 18:00. Per la prima volta, la diretta di giovedì sarà dedicata interamente ai giochi indie in arrivo su Nintendo Switch."

#Nintendo Direct

Nintendo Direct