86

Ai Game Awards 2017 verrà annunciato il sesto episodio di un'importante serie, ha rivelato Geoff Keighley

Probabile l'annuncio di Soul Calibur VI ai Game Awards 2017, ma ci sono anche altre ipotesi sul tavolo

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/12/2017

Nel corso di Splitscreen, il podcast di Kotaku, Geoff Keighley ha rivelato che durante i Game Awards 2017 verrà annunciato il sesto episodio di una celebre serie. Di cosa si tratterà?

L'ipotesi più probabile è Soul Calibur VI, sebbene la sua presentazione sia attesa per la PlayStation Experience. Sappiamo infatti che il gioco è attualmente in sviluppo presso Bandai Namco e le tempistiche sono compatibili con un lancio magari all'inizio del 2018.

Certo, c'è chi ha immaginato scenari anche più clamorosi ma poco plausibili. Un reveal di The Elder Scrolls VI? Difficile che Bethesda sia già pronta per procedere in tal senso. C'è però un'altra teoria che nelle ultime settimane si sta diffondendo e che potrebbe essere qualcosa di realmente scioccante: l'annuncio di Metal Gear Solid VI: Death Stranding.

Se quest'ultima ipotesi dovesse essere confermata, sarebbbe la seconda volta che Keighley e Kojima trollano la comunità videoludica, dopo quanto fatto all'epoca proprio con Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, che inizialmente era stato presentato come un progetto indipendente a opera di un team sconosciuto.

Ai Game Awards 2017 verrà annunciato il sesto episodio di un'importante serie, ha rivelato Geoff Keighley