È ora disponibile Forgemasters, l'ultimo aggiornamento di Alaloth: Champions of the Four Kingdoms: il pacchetto, scaricabile da Steam o GOG, introduce nuove funzionalità di gameplay e modifica alcuni aspetti centrali dell'economia di gioco per offrire un'esperienza ancora più coinvolgente.
Il sistema di crafting è stato completamente rinnovato e include ora nuove ricette, oggetti unici e una gestione delle risorse migliorate, mentre sono state aggiunte opzioni extra per la persosnalizzazione delle attrezzature, con percorsi specializzati per le diverse build e gli stili.
L'aggiornamento introduce inoltre i Throwmasters, una nuova classe di venditori focalizzati sul supporti delle build a distanza, che forniscono accesso ad armi, accessori ed equipaggiamenti esclusivi per i giocatori che prediligono combattere da lontano, avendo così a disposizione nuove opportunità strategiche.
La parola agli sviluppatori
A distanza di poche settimane dall'enorme patch Bloodlust, Alaloth: Champions of the Four Kingdoms continua a evolversi, arricchirsi e migliorare, nel tentativo di perfezionare il proprio mix di elementi RPG e combattimenti frenetici.
"Siamo entusiasti di lanciare Forgemasters, un aggiornamento che riflette i feedback della nostra comunità mentre continuiamo a espandere il ricco mondo di Plamen", ha dichiarato Alberto Belli, game director di Alaloth.
"Il rinnovamento del crafting e l'introduzione dei Throwmasters rappresentano solo l'inizio di ciò che abbiamo in serbo, e non vediamo l'ora che i giocatori si immergano in queste nuove funzionalità."
Disponibile in accesso anticipato dal 2022, Alaloth: Champions of The Four Kingdoms è un RPG che prova in maniera ambiziosa a miscelare elementi ispirati a grandi classici come Baldur's Gate e Dark Souls.