5

Animal Crossing, KK Slider: come sbloccare le tre canzoni segrete

Animal Crossing: New Horizons nasconde tre canzoni segrete, che è possibile ottenere da KK Slider solo in un modo: ecco una guida per aggiungerle alla propria collezione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/05/2020

Ah, KK Slider: quel simpatico cagnolino che ogni sabato sera arriva sull'isola di Animal Crossing: New Horizons a cantare gratis per la gioia degli abitanti e dei giocatori. Di volta in volta regala una canzone, e completare l'intera collezione non è di certo facile: serve moltissimo tempo. Per di più potreste non finirla mai, senza sapere che esistono tre canzoni segrete. Abbiamo attirato la vostra attenzione su questa guida, non è vero?

Vi spieghiamo subito come ottenere le tre canzoni segrete di KK Slider, così da completare la collezione composta da tutte le canzoni del personaggio già disponibili su Animal Crossing: New Horizons. Le musiche in questione sono La città degli animali, Arrivederci e Gita al volante: KK Slider non le suonerà mai spontaneamente, dunque l'unico modo per ottenerle e porgergli la richiesta specifica. Sarà sufficiente selezionare la voce "Quella canzone..." dal menù di dialogo, quindi digitare i nomi precisi, senza "KK" a precederli.

Ovviamente avrete bisogno di tre settimane per completare la collezione delle canzoni, dato che KK Slider ne regala soltanto una ogni sabato. A proposito, sapete che forse il famoso cagnolino va in giro nudo? Dettaglio che non ha di certo evitato le discussioni sul web. Ricapitoliamo l'elenco delle tre canzoni segrete prima di salutarci.

  • La città degli animali
  • Arrivederci
  • Gita al volante