3

Animal Crossing: New Horizons 2.0, nuovi abitanti comparsi in anticipo su Pocket Camp

I nuovi abitanti previsti per Animal Crossing: New Horizons nell'update 2.0 sono stati svelati in anticipo su Animal Crossing: Pocket Camp.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/10/2021

Animal Crossing: New Horizons riceverà presto nuovi abitanti sull'isola e a quanto pare alcuni di questi sono comparsi in anticipo all'interno di Animal Crossing: Pocket Camp, svelando così alcuni dei nuovi personaggi in arrivo con l'aggiornamento 2.0 del gioco per Nintendo Switch.

Nonostante si tratti di informazioni liberamente diffuse da un canale ufficiale di Nintendo, facciamo presente che potrebbero costituire spoiler in qualche modo, dunque eventualmente evitate di leggere quanto segue.

Si tratta di 8 nuovi abitanti che dovrebbero arrivare sull'isola di Animal Crossing: New Horizons con il grosso aggiornamento 2.0 gratuito, annunciato durante lo scorso Nintendo Direct, che verrà rilasciato in concomitanza con l'arrivo del DLC Happy Home Paradise il 5 novembre 2021. A sorpresa, i nuovi personaggi sono stati inseriti all'interno di Animal Crossing: Pocket Camp e presentati anche nel dettaglio dall'account ufficiale del gioco.

Come visibile dalle immagini riportate nei tweet dell'account ufficiale di Animal Crossing: Pocket Camp, i nuovi personaggi hanno ovviamente delle personalità specifiche e aspetti alquanto bizzarri. Vediamo l'elenco degli 8 personaggi e le loro caratteristiche in base a quanto è emerso finora:

  • Ione - uno scoiattolo "celestiale" con la coda che ricorda un cielo stellato
  • Quinn - un'aquila dall'aspetto decisamente "cool"
  • Cephalobot - un bizzarro ibrido tra un polpo e un robot
  • Marlo - un criceto che, come suggerisce il nome, ricorda il Marlon Brando de Il Padrino
  • Sasha - un coniglio molto carino ma anche pigro
  • Shino - un cervo molto stiloso
  • Petri - un topo scienziato con tanto di camice da laboratorio
  • Tiansheng - una scimmia che ricorda i personaggi della mitologia cinese

A questo punto attendiamo di vedere il loro arrivo all'interno di Animal Crossing: New Horizons con l'update 2.0, domandandoci quali saranno i nomi della versione italiana, solitamente piuttosto diversi da quelli originali in inglese.