Nel momento in cui scriviamo Nintendo ha rilasciato da pochissimo un nuovo aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons. Potete già metterlo in download su Nintendo Switch: è precisamente l'aggiornamento 1.3.1 e corregge tanti errori.
La scorsa settimana Animal Crossing: New Horizons ha ricevuto l'importante aggiornamento 1.3.0, che ha introdotto la possibilità di nuotare oltre a vari contenuti inediti. L'aggiornamento 1.3.1 di oggi è secondario, ma comunque importante perché pensato per correggere tutti quei piccoli errori, bug e glitch introdotti di recente all'interno dell'esclusiva Nintendo.
Per esempio è stato corretto un problema che impediva ai giocatori di utilizzare correttamente il ponte zen e il ponte zen rosso, qualora li avesse costruiti sulle alture di terzo livello (cioè sui luoghi più elevati dell'isola). E finalmente è stata anche corretta la misteriosa sparizione delle mute da sub presso il negozio di Marco e Mirco.
Nintendo ha fornito anche un pratico elenco con tutti gli errori corretti su Animal Crossing: New Horizons, vale la pena dargli un'occhiata. Animal Crossing: New Horizons continua a stupire dal punto di vista delle copie vendute, con numeri davvero folli.
- Corretto un problema che impediva ai giocatori di utilizzare il ponte zen e il ponte zen rosso sulle alture di terzo livello
- Corretto un problema che impediva la disponibilità delle mute da sub presso il negozio di Marco e Mirco
- Corretto un problema che generava i paguri in altri luoghi oltre alla semplice spiaggia
- Corretto un problema che causava la comparsa di nuvolette di dialogo sopra gli abitanti subito dopo che il giocatore aveva parlato con loro