1

Animal Crossing: New Horizons, l’isola del rapper T-Pain si mostra in alcune immagini

T-Pain, cantante, rapper e produttore discografico statunitense, ha mostrato la sua isola di Animal Crossing: New Horizons ai giocatori: le immagini.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/06/2020

Tutti giocano ad Animal Crossing: New Horizons, e tutti sembrano aver apprezzato la più recente esclusiva della Grande N su Nintendo Switch. Beh, forse non proprio tutti tutti, ma di certo l'ha apprezzato T-Pain, cantante, rapper e produttore discografico statunitense.

T-Pain, pseudonimo di Faheem Rasheed Najm, ha dichiarato quanto segue alla redazione del Washington Post: "mia figlia ci giocava un sacco [ad Animal Crossing: New Horizons, ndr], e io di solito cerco di giocare a tutto quello con cui gioca lei, così di rimanere al passo. Sapete, così seguo ciò che fanno i miei figli. Adesso ci giocano tre membri della famiglia, ma è solo l'inizio. Prima o poi la cosa evolverà coinvolgendo tutta la casa".

T-Pain ha poi mostrato la sua isola ai fan, ad alcuni ha anche permesso di visitarla. Si tratta di una piccola oasi di pace e tranquillità, che lui stesso sostiene di aver creato come una forma di reazione a tutto ciò che accadeva all'esterno (si parla del periodo di quarantena legato al coronavirus, ovviamente). L'isola si chiama Oak Island, e lui accoglie i suoi ospiti indossando la corona regale e... un visore per la realtà aumentata ad alta tecnologia.

T Pain Animal Crossing 1

L'isola di T-Pain oscilla su un fragile equilibrio, quello tra l'eccentricità fine a se stessa e il classico giardino americano a base di fiori e grigliate all'aperto; un po' come gli indumenti indossati dalla star all'interno di Animal Crossing: New Horizons. Non meno interessanti gli ambienti interni della sua casa: per esempio, siete curiosi di conoscere la sua stanza preferita? È il bagno. Non un bagno qualsiasi: questo bagno.

T Pain Animal Crossing 2

E naturalmente sì, non poteva mancare anche un'altra stanza con i suoi strumenti musicali preferiti (la parete, tra l'altro, sembra ospitare dei Metroid). Se le curiosità a tema Animal Crossing: New Horizons non smettono mai di divertirvi, aspettate di dare un'occhiata a questa guida con tutti i modelli dedicati alle principesse dei film Disney.

T Pain Animal Crossing 3