Apple ha fatto diversi annunci nel corso dell'evento di oggi, 8 marzo, andando a rinnovare alcune delle sue line-up con nuovi e interessanti dispositivi, tutti in arrivo il 18 marzo.
Dopo le nuove colorazioni in verde di iPhone 13, Tim Cook ha presentato il nuovo iPhone SE con chip A15 Bionic, lo stesso dei top di gamma Apple: uno smartphone compatto, con display da 4,8 pollici, pulsante Home con Touch ID, fotocamera da 12 megapixel e prezzi a partire da 529€.
È stata poi la volta di iPad Air con Apple Silicon M1: si tratta della quinta generazione del tablet, ancora più potente grazie al ben noto chip M1 ed equipaggiato con una fotocamera da 12 megapixel. In questo caso i prezzi partono da 699€, con ben cinque differenti colorazioni.
Apple M1 Ultra è il nuovo chip dalla potenza incredibile, il risultato della fusione di due M1 Max che produce un mostro da 114 miliardi di transistor e una potenza dieci volte superiore al più veloce dei PC.
Infine è stato presentato Mac Studio, il "computer più performante sul mercato", che utilizza appunto i nuovi chip per offrire prestazioni straordinarie, e il monitor a 5K Mac Studio Display.