Ubisoft ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Assassin's Creed Mirage in collaborazione con Intel dedicato alla versione PC del gioco e le sue caratteristiche, che potrete visualizzare di seguito.
Come possiamo vedere, non mancherà la possibilità di giocare in 4K e 60 o più fps, configurazione permettendo, e il supporto all'HDR. Apprendiamo inoltre che Assassin's Creed Mirage è stato ottimizzato per sfruttare al meglio la tecnologia di upscaling XeSS e per le schede video ARC di Intel, nonché per i processori di tredicesima generazione del produttore di Santa Clara.
Non ci sono dettagli al momento invece sull'eventuale supporto per l'FSR di AMD e il DLSS di NVIDIA, così come i requisiti minimi e raccomandati della versione PC, che supponiamo verranno svelati entro pochi giorni, dato che il lancio è fissato al prossimo 5 ottobre 2023, anche su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One. Mentre nel 2024 il gioco arriverà anche su iPhone 15 Pro e Pro Max.
Assassin's Creed Mirage, il nostro provato a poche settimane dal lancio
Per ingannare l'attesa che ci separa all'uscita di Assassin's Creed Mirage, se ancora non lo avete fatto vi suggeriamo di leggere il nostro provato pubblicato la scorsa settimana in cui vi parliamo delle nostre impressioni dopo aver passato alcune ore nella Baghdad del nuovo gioco di Ubisoft.
Se non vi basta, sulle nostre pagine trovate anche l'intervista alla narrativa director Sarah Beaulieu, il nostro approfondimento su come Assassin's Creed Mirage affonda le radici nei primi capitoli della serie e i 6 libri che vi consigliamo per scoprire la Baghdad del gioco.