Banishers: Ghosts of New Eden si mostra con un nuovo trailer, realizzato da DON'T NOD e Focus Entertainment per presentare i due protagonisti dell'avventura, Red e Antea: compagni e amanti, nonché testimoni di una tragedia.
Antea viene infatti gravemente ferita e diventa uno degli spettri a cui i due sono soliti dare la caccia, ma questa nuova condizione le consente di aiutare Red grazie a una serie di poteri sovrannaturali, in un mix di abilità capace di dar vita a scontri spettacolari.
In uscita il 13 febbraio su PC, PS5 e Xbox Series X|S, Banishers: Ghosts of New Eden promette insomma di riproporre la solidità dei combattimenti di Vampyr e le sue atmosfere, coinvolgendoci in una storia completamente nuova, ambientata alla fine del 1700.
L'abbiamo provato!
Abbiamo provato Banishers: Ghosts of New Eden lo scorso agosto, trovando promettente l'esperienza messa a punto da DON'T NOD, grazie a un ottimo sistema di combattimento e all'impiego del sofisticato Unreal Engine 5, capace di donare al comparto tecnico una marcia in più.
Scopriremo il prossimo febbraio se partendo da tali presupposti gli sviluppatori riusciranno a disegnare un quadro entusiasmante, che riesca a spiccare nell'attuale panorama degli action RPG.