41

Black Myth: Wukong compare sul PlayStation Store con pagina ufficiale, prenotazioni in arrivo?

Black Myth: Wukong si prepara all'arrivo sul mercato con l'apertura di una pagina ufficiale sul PlayStation Store, che fa pensare a possibili prenotazioni.

Black Myth: Wukong compare sul PlayStation Store con pagina ufficiale, prenotazioni in arrivo?
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/04/2024

Black Myth: Wukong è ora comparso su PlayStation Store grazie a una propria pagina ufficiale di recente apertura, cosa che rientra nelle tempistiche standard di avvicinamento all'uscita ma fa anche pensare alla possibilità dell'apertura delle prenotazioni a breve.

Del fenomenale action RPG cinese sappiamo già un po' di cose, compresa la data di uscita fissata per il 20 agosto 2024, dunque non ci sono particolari sorprese all'interno della nuova pagina dello Store, ma se non altro significa che le procedure stanno andando avanti in vista del lancio sul mercato.

Il gioco non risulta ancora disponibile per l'acquisto, ma il lancio della pagina potrebbe significare una prossima apertura anche delle prenotazioni, come solitamente avviene una volta che c'è una presenza ufficiale su PlayStation Store.

Qualche informazione ufficiale

Black Myth Wukong ha un aspetto molto affascinante
Black Myth Wukong ha un aspetto molto affascinante

All'indirizzo in questione possiamo trovare descrizione e immagini di Black Myth: Wukong, che non sembrano apportare informazioni nuove rispetto a quanto sappiamo già ma potrebbero comunque fornire un buon riepilogo per chi si è perso qualche pezzo finora.

Ispirato allo storico racconto "Il Viaggio in Occidente", uno dei quattro grandi romanzi classici della letteratura cinese, il gioco ci mette nei panni del Predestinato, che dovrà portare avanti incredibile sfide e scoprire meraviglie varie in un mondo che fonde caratteristiche storiche della Cina antica ed elementi mitologici.

Nel frattempo, la pagina Steam è presente già da tempo e ci ha riferito che il gioco sarà localizzato in italiano con un recente aggiornamento. Il mese scorso abbiamo rivisto Black Myth: Wukong con un nuovo trailer incentrato su ray tracing e DLSS 3.5.