0

Call of Duty: Black Ops 6 presenta la mappa The Tomb con un trailer del gameplay

Activision ha pubblicato un trailer del gameplay per mostrare in azione la nuova mappa della modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 6, The Tomb.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/01/2025
Una sequenza dalla modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 6
Call of Duty: Black Ops 6
Call of Duty: Black Ops 6
Articoli News Video Immagini

La mappa The Tomb per la modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 6 è stata presentata da Activision con un frenetico trailer del gameplay che illustra non solo il peculiare design dello scenario ma anche le movimentate battaglie che prendono vita al suo interno.

Disponibile gratuitamente in concomitanza con l'inizio della Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops 6, che partirà il 28 gennaio, The Tomb ci conduce fra i gelidi corridoi in pietra di un'antica tomba sotterranea: non proprio il luogo ideale in cui rifugiarsi durante un'apocalisse zombie, a quanto pare.

I protagonisti della modalità Zombie si troveranno dunque ad affrontare le orde dei non-morti direttamente a casa loro, utilizzando l'ampio arsenale a loro disposizione per fermare l'avanzata delle forze del male e difendere il mondo da un'invasione c he potrebbe trasformarlo in un vero e proprio inferno.

Un nuovo inizio?

Come riportato nei giorni scorsi, Call of Duty: Black Ops 6 ha sfidato i cheater in vista della Stagione 2, che vedrà l'introduzione di un gran numero di meccanismi disegnati appositamente per contrastare questo fastidioso fenomeno, che tuttavia nel corso della Stagione 1 ha rappresentato un grosso problema per i giocatori.

La riuscita o meno di queste strategie sarà ovviamente fondamentale per il futuro dello sparatutto di Activision, che su Steam ha perso tutti i giocatori che aveva guadagnato al lancio: la speranza è che la Stagione 2 segni un nuovo inizio per Call of Duty: Black Ops 6 e riesca ad attrarre nuovamente il grosso degli utenti.