10

Call of Duty: Black Ops 6 presenta la modalità Zombie con un video

Il nuovo video diario realizzato dagli sviluppatori di Call of Duty: Black Ops 6 presenta l'ambientazione e le caratteristiche della nuova modalità Zombie.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/08/2024
Gli zombie dell'apposita modaità di Call of Duty: Black Ops 6
Call of Duty: Black Ops 6
Call of Duty: Black Ops 6
Articoli News Video Immagini

Activision ha pubblicato un video che introduce la modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 6, ambientata come sappiamo sull'isola di Terminus negli anni '90: un luogo inospitale, su cui si erge una prigione di massima sicurezza.

I protagonisti della campagna sono stati intrappolati appunto fra le mura di questa struttura, e quando infine vengono liberati scoprono che l'isola ha fatto da sfondo anche ad alcuni mostruosi esperimenti, generando nuove orde di pericolosi non-morti.

Gli autori hanno lavorato affinché lo scenario fosse il più possibile ricco di atmosfera e di tensione, aggiungendo parecchi dettagli e portando sullo schermo anche alcune idee fuori di testa, come ad esempio l'assurda "trappola tentacolo" che i giocatori possono piazzare in prossimità delle entrate.

Il risultato finale sembra essere un'esperienza in grado di unire coinvolgimento, influenze horror e un pizzico di strategia, come da tradizione per le migliori modalità Zombie di Call of Duty.

Un pacchetto completo

Activision sta rivelando in questi giorni maggiori dettagli sulle modalità di contorno del nuovo capitolo della sua serie sparatutto, mentre come sappiamo la campagna di Call of Duty: Black Ops 6 verrà presentata all'Opening Night Live della Gamescom, più o meno fra una settimana.

Considerando anche l'evento Call of Duty NEXT, che fornirà uno sguardo approfondito sulle modalità multiplayer del gioco, la sensazione è che arriveremo al lancio del 25 ottobre con le idee assolutamente chiare sul tipo di esperienza che Black Ops 6 intende offrire.

Allo stesso tempo, tra le fila degli sviluppatori c'è grande frustrazione in merito ai leak che hanno colpito il nuovo capitolo, e che possono rappresentare un concreto rischio spoiler da qui all'uscita ufficiale.