68

Classifica Steam, Hogwarts Legacy supera anche Steam Deck ed è primo assoluto

Hogwarts Legacy ha superato anche le vendite di Steam Deck, diventando primo assoluto nella classifica Steam quando siamo ormai vicini al lancio.

Classifica Steam, Hogwarts Legacy supera anche Steam Deck ed è primo assoluto
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/02/2023

Hogwarts Legacy ha superato anche le vendite di Steam Deck, guadagnandosi il primo posto assoluto nella classifica Steam dal 30 gennaio al 5 febbraio: manca ormai pochissimo al lancio dell'atteso action RPG basato sul Wizarding World e l'entusiasmo non è mai stato così alto.

  1. Hogwarts Legacy
  2. Steam Deck
  3. Dead Space
  4. Hogwarts Legacy
  5. Undisputed
  6. Hi-Fi RUSH
  7. Project Zomboid
  8. Dead Space 3
  9. Red Dead Redemption 2
  10. Call of Duty: Modern Warfare 2

Attualmente il gioco più prenotato su PC, PS5 e Xbox Series X|S, Hogwarts Legacy è probabilmente destinato a diventare uno dei più grandi successi di quest'anno, complice ovviamente la grandissima popolarità della saga di Harry Potter.

Il remake di Dead Space rimane in testa posizione nella top 10, mentre Hi-Fi RUSH sale dall'ottavo al sesto posto: quando si tratta di titoli disponibili nel catalogo di Xbox Game Pass, è sempre una piacevole sorpresa vedere che vendono molto bene anche su Steam.

Due le novità della settimana: Undisputed, che abbiamo provato in Early Access, ha esordito in quinta posizione nella classifica, mentre Project Zomboid, con il suo early access lungo dieci anni, lo ritroviamo al settimo posto.