Nella serie Monster Hunter i giocatori sono chiamati a dare la caccia a mostri via via sempre più forti, ottenendo in cambio dei materiali rari per potenziare l'equipaggiamento. In questo senso il fabbro ha un ruolo centrale ed è il personaggio con cui probabilmente si interagisce tra una battuta di caccia e l'altra. In Monster Hunter Wilds questo ruolo è ricoperto da Gemma, oggi protagonista del cosplay firmato da peachmilky.
Gemma infatti è il fabbro assegnata all'Unità Avis, il team di cui fa parte il protagonista.. È grazie a lei che potremo forgiare decine e decine di armi, armature e talismani usando i materiali e pezzi di mostri ottenuti durante le cacce per migliorare il nostro equipaggiamento in vista delle prossime sfide.
Come possiamo vedere negli scatti qui sotto, peachmilky replica quasi perfettamente ogni dettaglio di Gemma. C'è tutto, dall'acconciatura alla divisa, gli occhiali e gli strumenti da fabbro, tutti gli elementi di questo cosplay sono curati con grande cura.
Sulle nostre pagine trovate tanti altri cosplay a tema videoludico. Ad esempio, di recente vi abbiamo proposto quello di Marika da Elden Ring firmato da Bellatrix Aiden e quello di Sue Storm da Marvel Rivals di nic_the_pixie. Cambiando genere, potrebbero piacervi anche i cosplay di Bulma da Dragon Ball di Serinideirl e quello di Padmé Adimala di Star Wars di Alyson Tabbitha.