0

Cronos: The New Dawn si aggiornerà con la nuova modalità "Temporal Diver Mode" gratuita

Bloober Team ha annunciato il prossimo arrivo di un nuovo aggiornamento gratuito per Cronos: The New Dawn che aggiungerà una nuova modalità con livello di difficoltà più basso.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/12/2025
Il protagonista di Cronos: The New Dawn
Cronos: The New Dawn
Cronos: The New Dawn
Articoli News Video Immagini

Bloober Team ha annunciato il prossimo arrivo di un aggiornamento gratuito per Cronos: The New Dawn che aggiunge essenzialmente un nuovo livello di difficoltà con l'applicazione della modalità "Temporal Diver Mode".

Si tratta di un'opzione di gioco con un livello di difficoltà più basso rispetto allo standard del survival horror in terza persona, in grado di venire incontro anche a giocatori meno appassionati del genere o che possono trovare frustrante la meccanica di Cronos: The New Dawn.

Con la nuova modalità, anche chi non ha intenzione di prendere parte a una sfida troppo impegnativa potrà godersi la storia del gioco e le sue caratteristiche senza dover fare i conti con sfide eccessivamente impegnative.

Una sfida meno impegnativa

"Cronos: The New Dawn è un gioco sviluppato per sfidare i giocatori", ha dichiarato Bloober Team nell'annuncio. "Ma abbiamo ascoltato le vostre opinioni e sappiamo che alcuni di voi desiderano esplorare la storia dietro al gioco secondo i propri ritmi".

"Quindi, al momento stiamo lavorando a una nuova impostazione di difficoltà che verrà introdotta all'inizio del 2026. Questa è la nostra missione", hanno riferito gli sviluppatori.

Cronos: The New Dawn non è costato molto a Bloober Team Cronos: The New Dawn non è costato molto a Bloober Team

Non c'è ancora una data di uscita precisa, ma Bloober ha intenzione di lanciare la modalità "Temporal Diver Mode" all'inizio del 2026, con ulteriori informazioni che verranno diffuse nei prossimi giorni.

Nel frattempo, abbiamo visto che Cronos: The New Dawn ha raggiunto un nuovo traguardo di vendite, ma sembrano andare un po' a rilento, nonostante Bloober si attenda comunque dei guadagni significativi dalla nuova IP.