82

Cyberpunk 2077: dalle 17 su Twitch, due ore di chiacchiere in attesa di uscita e recensione!

Cyberpunk 2077 sarà protagonista di una diretta super speciale fissata oggi a partire dalle ore 17:00 sul nostro canale Twitch, in cui parleremo del gioco in attesa di uscita e recensione!

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/12/2020

Cyberpunk 2077 sarà protagonista di una nuova diretta speciale sul canale Twitch di Multiplayer.it oggi 7 dicembre alle ore 17:00, un appuntamento davvero imperdibile perché ospiterà commenti a caldo sul gioco e anche grandi sorprese per tutti coloro che stanno aspettando l'arrivo del nuovo RPG di CD Projekt RED.

Cyberpunk 2077 è in uscita questa settimana, il 10 dicembre 2020, ma ovviamente è già in prova da qualche giorno presso coloro che si occuperanno della recensione del gioco. Ebbene, la recensione arriverà presto e intanto potete riempire l'attesa con l'appuntamento di oggi insieme alla redazione di Multiplayer.it.

La Live di oggi sul canale Twitch di Multiplayer.it è interamente incentrata su Cyberpunk 2077, inizierà alle ore 17:00 e vedrà Pierpaolo Greco e Francesco Serino in studio parlare un po' dell'attesissimo gioco, dalle prime impressioni a tutto quello che è emerso in questi lunghi mesi di avvicinamento, posticipi e attese per il prossimo enorme RPG da parte di CD Projekt RED.

Insomma, se state aspettando Cyberpunk 2077 - e sicuramente lo state aspettando - non perdetevi l'appuntamento con la diretta di Multiplayer.it fissata per oggi alle ore 17:00, non ve ne pentirete!

Non dimenticatevi che potrete interagire con noi in chat, nei commenti a questa notizia o sul gruppo Telegram ufficiale di Multiplayer.it, dove troverete tanti altri appassionati con cui chiacchierare.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!