97

Cyberpunk 2077, un easter egg clamoroso confermato nel gioco

A quanto pare le voci di qualche mese fa erano vere: in Cyberpunk 2077 è presente un clamoroso easter egg, nella forma di un PGN: scopriamo di che si tratta.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/12/2020

Cyberpunk 2077 include un clamoroso easter egg di cui si parlava qualche settimana fa, e che è stato confermato in video (poi rimosso). Si tratta di un cammeo sotto forma di PNG, ma chi è il personaggio rappresentato?

Img 3380

Ricorderete il rumor secondo cui Hideo Kojima sarebbe stato presente in Cyberpunk 2077 e l'immagine pubblicata ai tempi sui profili social del gioco. Be', a quanto pare è tutto vero.

Sembra tuttavia che Kojima non sia l'unico PNG "famoso" che incontreremo durante la campagna dell'action RPG: ci sarà anche Alanah Pearce, ex giornalista e ora autrice presso Santa Monica Studio, e secondo alcune voci vedremo anche Dr. Disrespect.

Come saprete, il day one di Cyberpunk 2077 è stato rotto e dunque da qui all'uscita i leak non mancheranno di emergere, anche se speriamo di non imbatterci in spoiler che possano rovinarci l'esperienza.

Cyberpunk2077 Johnny Says Hi Rgb