Cyberpunk 2077: un libro illustra il mondo e la lore del gioco 23

Il libro The World of Cyberpunk 2077 illustra numerosi aspetti dell'ambientazione e dei personaggi di Cyberpunk 2077, spiegando Night City, la lore e vari elementi del gioco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/07/2019

Cyberpunk 2077 ha raggiunto una notorietà che va ben oltre la passione per l'originale gioco di ruolo da cui è tratto, grazie soprattutto alla notorietà di CD Projekt RED e alle dimensioni del progetto in questione, pertanto può tornare particolarmente utile un libro incentrato sul mondo e sulla lore del nuovo gioco per scoprirne vari dettagli.

The World Of Cyberpunk 2077, questo il nome del nuovo libro dedicato appunto al mondo di Cyberpunk 2077, è stato annunciato in queste ore, edito da Dark Horse Comics e in arrivo il 21 aprile 2020. Secondo quanto riportato dalla casa editrice, The World Of Cyberpunk 2077 è un volume di notevoli dimensioni, con 200 pagine incentrate su tutto quello che concerne ambientazione e personaggi di Cyberpunk 2077, ovvero un'immersione totale nel mondo di Night City e della storia narrata nel nuovo gioco da parte degli autori di The Witcher 3.

"Entrate in un oscuro futuro in cui violenza, oppressione e cyberware non sono solo comuni, ma sono strumenti necessari per andare avanti", si legge nella descrizione con cui Dark Horse ha presentato la pubblicazione. "Esplorate i vari distretti, le gang e la storia di Night City. Imparate tutto quello che c'è sa sapere sulla tecnologia di domani e la ricerca nella cibernetica, nelle armi e nei veicoli di Cyberpunk 2077". A questo punto, attendiamo informazioni su un'eventuale edizione italiana del libro The World Of Cyberpunk 2077, che in USA sarà messo a disposizione a 39,99 dollari il 21 aprile 2020.