Cyberpunk 2077, su PS4 il tema gratis scaricabile 10

Per alleviare la lunga attesa, ecco il tema dinamico ufficiale di Cyberpunk 2077 per PS4, scaricabile gratuitamente dall'apposita sezione temi del PlayStation Store.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/06/2019

Gli utenti PS4 possono scaricare da oggi il tema gratis dedicato a Cyberpunk 2077, indubbiamente uno dei giochi più attesi tra quelli previsti per il prossimo anno.

"Mercenario di un Futuro Oscuro" è il nome del nuovo tema dinamico, che mostra il protagonista del gioco come illustrato sulla cover ufficiale di Cyberpunk 2077, con l'immancabile sfondo giallo che caratterizza il look generale dato da CD Projekt RED alla nuova produzione per PC e console. Per scaricarlo basta accedere alla sezione "Temi" del PlayStation Store ed effettuare il download, che è completamente gratuito. Oltre all'immagine iconica del mercenario e la Night City sfumata sullo sfondo nel giallo accecante, visibile nella schermata principale di PS4 scaricando il tema, quest'ultimo introduce anche icone, suoni e musica ispirati a Cyberpunk 2077.

Con tanto di presentazione da parte di Keanu Reeves, che si è rivelato essere uno dei personaggi principali nel gioco, Cyberpunk 2077 è stato uno dei protagonisti assoluti dell'E3 2019, dal quale è giunta finalmente anche la data di uscita del gioco, ancora piuttosto lontana: il 16 aprile 2020.