Cyberpunk 2077 completerà il suo percorso con il lancio dell'Ultimate Edition, ma anche coloro che non acquistano la nuova versione avranno accesso a un grosso aggiornamento gratis con l'Update 2.1.
Abbiamo visto che Cyberpunk 2077: Ultimate Edition sarà disponibile dal 5 dicembre 2023, e in tale occasione verrà distribuito anche l'Update 2.1, che si preannuncia sostanzioso.
Considerando che molti problemi sono stati risolti in precedenza, con l'aggiunta di varie caratteristiche effettuata già nell'Update 2.0, è probabile che questo nuovo non sia dello stesso spessore, ma si tratta comunque di un aggiornamento maggiore, in grado di portare molte novità.
Una presentazione fissata per domani, 1 dicembre
"Il 5 dicembre, lo stesso giorno in cui pubblicheremo Cyberpunk 2077: Ultimate Edition, lanceremo anche un Update 2.1 gratuito che introduce nuovi elementi di gameplay molto attesi", ha scritto l'account ufficiale del gioco su X.
Anche questo aggiornamento è dunque destinato a introdurre alcuni elementi di gameplay aggiuntivi, oltre a correzioni e miglioramenti vari, dunque l'esperienza di gioco di Cyberpunk 2077 è destinata a subire un'ulteriore evoluzione.
Per i dettaglio, però, ci sarà ancora da aspettare qualche giorno: un nuovo evento in livestream dedicato all'Ultimate Edition e a questo Update 2.1 è stato annunciato per domani, 1 dicembre 2023, alle ore 16:00 italiane. In tale occasione verranno svelate tutte le informazioni di questo nuovo aggiornamento.