60

Cyberpunk 2077, ecco lo spazio richiesto per l'installazione su PS4

A quanto ammonterà lo spazio richiesto da Cyberpunk 2077 per l'installazione dei dati su PlayStation 4? Il dato è stato rivelato dalla pagina ufficiale del gioco su PlayStation Store.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/06/2019

Cyberpunk 2077 richiederà 80 GB liberi per l'installazione dei dati su PS4: sarà questo lo spazio richiesto dal titolo targato CD Projekt RED, quantomeno sulla piattaforma Sony.

A rivelarlo è la pagina del gioco su PlayStation Store, in cui viene indicato appunto il valore di 80 GB fra i requisiti minimi richiesti per potersi cimentare con la promettente esperienza di Cyberpunk 2077.

Si tratta di dimensioni generose ma del tutto in linea con le prerogative di un open world tanto ricco e ambizioso, che ci permetterà di esplorare liberamente le strade di una megalopoli futuristica come Night City alla ricerca di missioni, personaggi e così via.

Peraltro quando si parla di valori simili viene subito alla mente lo spazio occupato da Red Dead Redemption 2, che richiedeva 105 GB liberi su disco per l'installazione.