Il team di sviluppo di Cyberpunk 2077 si trasferirà a Boston per la realizzazione del nuovo episodio della serie: lo ha annunciato il quest director Pawel Sasko, rivelando alcuni retroscena.
Come certamente saprete, il seguito di Cyberpunk 2077 è stato confermato ufficialmente e CD Projekt RED ha tutta l'intenzione di fare le cose al meglio per esprimere l'enorme potenziale del franchise, magari senza ripetere gli errori commessi con l'attuale capitolo.
"Cari choomba, vedo che lo state chiedendo e quindi mi piacerebbe chiarire la cosa", ha scritto Sasko. "Dopo la pubblicazione dell'espansione Phantom Liberty mi concentrerò sulla realizzazione del nuovo episodio di Cyberpunk 2077, nome in codice Orion!"
"Per questo mi trasferirò a Boston insieme al team principale responsabile dello sviluppo di Cyberpunk 2077, aprendo un nuovo studio che possa diventare le fondamenta della nostra divisione nordamericana."
"Lavorando insieme ai ragazzi di Vancouver e a quelli di Varsavia, sono certo che riusciremo a offrirvi un fantastico nuovo gioco!"