147

Cyberpunk 2077 ufficiale su Xbox Series X, upgrade gratis dalla versione Xbox One

Cyberpunk 2077 è stato annunciato ufficialmente per Xbox Series X, con upgrade gratis per tutti i possessori del gioco in versione Xbox One.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/02/2020

Cyberpunk 2077 è stato annunciato in via ufficiale per Xbox Series X, stando al messaggio appena pubblicato da CD Projekt RED su Twitter.

Lo studio ha infatti rivelato che i possessori di Cyberpunk 2077 per Xbox One avranno diritto a effettuare l'upgrade gratuitamente alla versione Xbox Series X.

"I giocatori non dovrebbero mai essere obbligati ad acquistare lo stesso gioco due volte o a pagare per un upgrade, dunque i possessori di Cyberpunk 2077 per Xbox One riceveranno l'upgrade alla versione Xbox Series X gratis non appena disponibile", recita il post.

Possiamo dunque trarre una serie di considerazioni pur non confermate da CD Projekt RED: la prima è che Cyberpunk 2077 uscirà anche in versione Xbox Series X e naturalmente PS5.

La seconda considerazione è che, quantomeno sulla console Microsoft, si potranno utilizzare i dischi dei giochi in versione Xbox One ed eventualmente aggiornarli alla nuova piattaforma.