1

Le date della beta pre-lancio di Call of Duty: Black Ops 7 sono state svelate

Call of Duty: Black Ops 7 sarà disponibile in versione di prova online poco prima del lancio: vediamo quali sono le date di questa beta dello sparatutto di Activison.

NOTIZIA di Marie Armondi   —   19/08/2025
Un personaggio femminile di Call of Duty: Black Ops 7 con in mano una pistola
Call of Duty: Black Ops 7
Call of Duty: Black Ops 7
News Video Immagini

Call of Duty: Black Ops 7 sarà disponibile prima del lancio con una beta, come svelato dall'Xbox Store. Lo sparatutto di Activison permetterà di provare la beta dal 2 ottobre per chi ha accesso anticipato o dal 5 ottobre per tutti gli altri.

Per poter accedere alla beta con Accesso Anticipato è necessario fare la prenotazione del gioco (qualsiasi versione digitale) oppure essere abbonati a Xbox Game Pass Ultimate, Game Pass PC o Game Pass Console.

Cosa segnala la pagina di Call of Duty: Black Ops 7

La versione di prova di Call of Duty: Black Ops 7 permetterà di provare alcune delle modalità online che saranno presenti nel gioco completo: a questo proposito, è stato anche confermato che ci sanno sedici mappe 6 vs 6 e due mappe 20 vs 20 al lancio.

Ricordiamo poi che se fate la prenotazione del gioco non otterrete solamente l'accesso anticipato alla beta, ma anche il pacchetto Reznov Challenge che permette di scaricare e utilizzare immediatamente la skin dell'Operatore SOG Reznov (per i già disponibili Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone) così come le skin per gli Operatori Stalingrad Reznov e Memory Reznov.

La data di uscita di Call of Duty: Black Ops 7 è stata rivelata da un video pubblicato per errore? La data di uscita di Call of Duty: Black Ops 7 è stata rivelata da un video pubblicato per errore?

La pagina ufficiale del negozio descrive anche Call of Duty: Black Ops 7, spiegando che ci porta nell'anno 2035, che si trova sull'orlo del caos tra violenti conflitti e guerre psicologiche: il protagonista è David Mason e il suo team d'elite JSOC. La campagna sarà cooperativa (e forse avrà delle componenti online) e potremo visitare luoghi da ogni parte del mondo, dal Giappone alla costa mediterranea. Ci sarà anche la modalità Zombie, che proporrà un incubo soprannaturale.