Dave the Diver, uno dei grandi giochi di successo dell'anno, si sta preparando per proporre nuovi contenuti. Con una data di uscita prevista per ottobre 2023, l'aggiornamento includerà una nuova zona e nuove specie da catturare. Le informazione sono emerse tramite una intervista agli sviluppatori, pubblicata tramite il canale YouTube di Mintrocket.
Tra le novità più importanti vi sono nuovi contenuti per le immersioni notturne. Secondo gli sviluppatori, l'aggiornamento includerà creature esclusive per la notte con le quali Dave potrà lottare e che potranno essere catturate.
Per quanto riguarda la zona polare, ci saranno nuovi contenuti che daranno motivi per esplorare la zona: in precedenza era utile praticamente solo per fini di trama.
Inoltre, per chi sarà in grado di ottenere tutte le carte Marinca, vi sarà un "boss molto potente" da affrontare.
Non solo esplorazione, le novità gestionali di Dave the Diver
Per quanto riguarda il ristorante di sushi, i giocatori potranno incontrare un nuovo cliente VIP e, una volta completata la sua missione, potranno comprare nuove ricette e nuovi prodotti da coltivare.
Inoltre, l'aggiornamento di Dave the Diver includerà anche dei miglioramenti al sistema di coltivazione incluso nel gioco, compresa la possibilità di avere l'aiuto di Sammy per la gestione della fattoria.
Ricordiamo che Dave the Diver è stato da poco annunciato per Nintendo Switch.