1

Dead by Daylight e Alien, un trailer annuncia la data di uscita dell'aggiornamento

Dead by Daylight ha annunciato la data di uscita dell'aggiornamento che darà il via alla collaborazione con la saga cinematografica di Alien.

Dead by Daylight e Alien, un trailer annuncia la data di uscita dell'aggiornamento
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/08/2023

Dead by Daylight ha annunciato con un trailer la data di uscita dell'aggiornamento che darà il via alla collaborazione con la saga cinematografica di Alien: il lancio è fissato al 29 agosto su tutte le piattaforme.

Dopo il debutto di Nicolas Cage, Dead by Daylight continua dunque a puntare su questo tipo di operazioni promozionali, introducendo lo Xenomorfo come nuovo killer ed Ellen Ripley come nuova sopravvissuta nell'ambito della celebre esperienza multiplayer asimmetrica.

Un crossover naturale

In effetti è strano che ci sia voluto tutto questo tempo prima di vedere un crossover fra Dead by Daylight e Alien, specie considerando la straordinaria popolarità della saga horror sci-fi creata da Ridley Scott.

Inutile dire che lo Xenomorfo si presta alla perfezione al ruolo di killer nel multiplayer di Behaviour, e che allo stesso modo Ellen Ripley si pone come la sopravvissuta perfetta: vedremo come se la caverà insieme ai suoi compagni a partire dal 29 agosto, come detto.