3

Demon Slayer, il cosplay di Shinobu Kocho da Monpink_mon è da sogno

Dal fenomeno Demon Slayer, vediamo oggi il cosplay di Shinobu Kocho da parte di Monpink_mon, che riproduce la combattente in un'interpretazione da sogno.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/04/2021

Demon Slayer sta acquisendo i tratti del fenomeno di massa, soprattutto ora che in Giappone il nuovo film ha battuto tutti i record di incassi relativi ai lungometraggi d'animazione, cosa che ha ovvi riflessi nell'ambito del fandom e dei cosplayer, come dimostrano le numerose interpretazioni recenti tra le quali proponiamo questo splendido cosplay di Shinobu Kocho da Monpink_mon.

La modella taiwanese è molto seguita sui social, in particolare su Instagram dove ha raccolto già numerosi follower. È una ragazza particolarmente attraente, in grado di interpretare diversi ruoli grazie a un gran lavoro di trucco e costruzione degli abiti, ma anche per le sue fattezze davvero notevoli, sebbene in questo caso il look punti soprattutto a una riproduzione fedele del personaggio.

Shinobu Kocho è uno dei maggiori comprimari in Demon Slayer, parte integrante dei Demon Slayer Corps nonché l'Hashira con il potere degli insetti, o meglio con tecniche speciali ispirate a questi e in particolare alle farfalle, caratteristica ricorrente anche nel suo stesso aspetto a partire dal vistoso fermaglio che le adorna i capelli.

La complessa divisa da Demon Slayer di Shinobu è stata riprodotta alla perfezione da Monpink per queste foto, compreso il mantello, il fermaglio e la katana, rendendo il tutto uno dei cosplay più fedeli visti sul personaggio in questione, oltre ad apparire decisamente affascinante anche grazie agli effetti applicati alle foto.

Per rimanere in ambito cosplay, ricordiamo alcuni tra i più recenti pubblicati su queste pagine come la Vedova Nera di missbricosplay, quello di Kainé di disharmonica da NieR Replicant, il cosplay di Ciri di Shirogane_sama da The Witcher, quello di Zelda firmato Grusha e il cosplay di Robin di webhead_789.