Diablo 4: Vessel of Hatred è disponibile già da varie ore e si sta confermando davvero una grande espansione, e gli sviluppatori hanno voluto introdurla con un video diario in occasione del lancio, nel quale vengono presentate alcune novità.
Nei due minuti e venti secondi di video, il game director Brent Gibson del team ha commentato l'arrivo di Vessel of Hatred riportando varie caratteristiche presenti all'interno dell'espansione, dai nuovi contenuti agli elementi del gameplay modificati.
Come abbiamo visto, Vessel of Hatred è un'espansione veramente di grosso calibro ed è stata molto ben accolta dalla critica, con voti anche molto alti che certificano il grande lavoro svolto da Blizzard per questa aggiunta di notevoli dimensioni.
Lo Spiritista e altro
Come riferito da Gibson, l'arrivo di Vessel of Hatred rappresenta una sorta di rilancio generale di Diablo 4, sia per quanto riguarda l'aggiunta di novità che di modifiche interessanti per tutti.
Viene introdotta la nuova classe giocabile, ovvero lo Spiritista, che rappresenta di per sé una novità di grande rilievo.
Si tratta di una classe molto modulare, cangiante e personalizzabile, che consente di modificare l'evoluzione attraverso diversi gradi possibili e personalizzare al meglio l'esperienza di gioco.
Gibson presenta anche la nuova ambientazione costituita dalla giungla e alcune novità riguardanti la base narrativa e le caratteristiche del gameplay, in termini di combattimento, progressione e meccaniche profonde.