3

Dragon Ball, Bunny Bulma protagonista del cosplay di heyitsxen

La cosplayer heyitsxen ha realizzato un ottimo lavoro dedicato alla Bunny Bulma di Dragon Ball, vediamolo in un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/06/2020

La bella cosplayer heyitsxen torna alla carica oggi 5 giugno 2020, per proporci il suo nuovo cosplay dedicato al mondo di Dragon Ball, precisamente al personaggio di Bunny Bulma. Dovreste conoscerlo, ormai: è uno dei più amati dagli artisti di tutto il mondo, benché sia comparso per appena poche puntate dell'anime e capitoli del manga di Akira Toriyama.

Bunny Bulma sembra prendere vita, in questo cosplay di heyitsxen. La cura complessiva è notevole, e potrete notarla soprattutto nel confronto con la vera Bunny Bulma, che campeggia in un angolino in basso a destra nell'immagine (anche la posa è la stessa!). Il resto dei particolari, inoltre, è assolutamente al proprio posto, e anche la parrucca è una di quelle meglio realizzate per il soggetto in questione (anche qui, pare però che i casi in cui viene acconciata siano più unici che rari).

L'immagine del cosplay di Bunny Bulma è qui di seguito, ve la riportiamo in calce a questo articolo. Per quanto riguarda il mondo degli artisti in questione, tuttavia, è opportuno dare un'occhiata anche ai costumi che vi abbiamo riportato negli scorsi giorni; spaziano, infatti, tra i mondi degli anime, dei manga, dei videogiochi, e via dicendo.