1

Dragon Ball, Bunny Bulma torna nel cosplay di britany

La cosplayer britany ha realizzato un ottimo cosplay a tema Bunny Bulma di Dragon Ball, eccolo in un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/06/2020

Era da un po' di tempo che i cosplay dedicati a Bunny Bulma non si facevano vedere; per fortuna sembra che le cose siano cambiate nelle ultime ore. In questo modo anche noi possiamo tornarvi a parlare dell'opera di Akira Toriyama: Dragon Ball.

La cosplayer britany_angelus, difatti, ha realizzato questo bel lavoro dedicato alla Bunny Bulma di Dragon Ball. Il personaggio in questione venne mostrato poche volte, in verità, nella prima serie anime e nel manga di Akira Toriyama: sufficienti, però, affinché entrasse nella memoria collettiva. Ed ecco dunque che le cosplayer di tutto il mondo si divertono ad impersonarla.

Il costume cerca di mettere in risalto le qualità dell'artista, e dal punto di vista della realizzazione non ci sembra che abbia difetti troppo evidenti. Voi, comunque, cosa ne pensate? Intanto qui di seguito vi riportiamo la sua immagine; i commenti potrete lasciarli nell'apposita sezione in calce all'articolo.

Prima di salutarci è però opportuno ricordarvi i tanti altri cosplay che potrete trovare sulle nostre pagine, a tema manga, anime, videogames, serie TV e chi più ne ha più ne meta: