7

Dragon Ball, sexy Bulma nel cosplay di cuhntslayer

La cosplayer cuhntslayer ha realizzato un cosplay estremamente sensuale dedicato alla sexy Bulma di Dragon Ball, eccolo in un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/05/2020

Nuovo giorno, nuovo cosplay a tema Dragon Ball: in particolare oggi venerdì 22 maggio 2020 torna a farla da protagonista la sexy Bulma della prima serie manga e anime di Akira Toriyama. Era da un po' che non veniva realizzato un costume quantomeno decente.

Sexy Bulma è uno dei personaggi più amati, tuttavia, nel mondo dei cosplayer (almeno di quelli dediti all'opera di Akira Toriyama). La cosplayer cuhntslayer le ha dunque dedicato il suo lavoro: dal punto di vista della fedeltà c'è davvero poco da obiettare, ma bisogna anche notare come i tatuaggi "stonino" abbastanza con Bulma, che non ne ha mai presentati (neppure in Dragon Ball Z e in Dragon Ball Super). Il cosplay si trova dunque a metà tra la rielaborazione personale del personaggio e l'attinenza alle sue comparse nella serie anime e manga.

Eccovi qui di seguito il cosplay di sexy Bulma nella sua bella immagine: cosa ne pensate? È superiore, identico o inferiore rispetto a quelli che vi abbiamo proposto negli scorsi giorni? Prima di salutarci è doveroso ricordarvi di dare un'occhiata anche agli altri costumi che vi abbiamo proposto negli scorsi giorni: