Dragon Ball: Sparking! Zero è il gioco di Dragon Ball di maggior successo di sempre negli USA: lo ha rivelato l'analista Mat Piscatella, aggiornando i numeri relativi alle vendite del tie-in prodotto da Bandai Namco per il mese di ottobre.
"Ad appena un mese dal lancio, Dragon Ball: Sparking! Zero è diventato il gioco di Dragon Ball di maggior successo di sempre negli Stati Uniti sul fronte degli incassi", ha scritto Piscatella, citando i dati rilevati da Circana.
Non è tutto: il titolo sviluppato da Spike Chunsoft "è stato il secondo gioco più venduto di ottobre e si pone finora come il quarto gioco più venduto del 2024." Inoltre "si è classificato terzo fra tutti i titoli mai prodotti da Bandai Namco, dietro solo a Elden Ring e Dark Souls."
Un successo enorme
Dragon Ball: Sparking! Zero è dunque stato un successo enorme, con oltre tre milioni di copie vendute nelle prime ventiquattro ore e un'ottima accoglienza da parte della stampa internazionale, che lo ha premiato con voti molto positivi.
Come abbiamo avuto modo di scrivere nella recensione di Dragon Ball: Sparking! Zero, il merito è dell'ottima realizzazione di questo nuovo Budokai Tenkaichi, dotato di un gameplay frenetico e di un gran numero di contenuti molto interessanti.