1

Dragon Ball Z, l'Androide C18 torna nel cosplay di gogetavegeth

La pagina Instagram gogetavegeth ha pubblicato un bel cosplay dedicato all'Androide C18 di Dragon Ball Z, vediamolo in un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/06/2020

Nuovo giorno, nuovo cosplay dedicato a manga, anime, serie TV, film, videogames e chi più ne ha più ne metta. Oggi 25 giugno 2020 l'Androide C18 torna in un costume davvero degno di nota dedicato a Dragon Ball Z, dunque ve lo riportiamo.

La cosplayer che ha realizzato questo lavoro dedicato ad Androide C18 non è nota, tuttavia conosciamo la pagina Instagram che lo ha ricondiviso: è gogetavegeth. Il lavoro in sé merita attenzione, perché è davvero fedelissimo al personaggio visto nel manga e anime di Akira Toriyama, non trovate? Anche l'interpretazione della ragazza sembra praticamente perfetta, e di cosplay di C18 ne abbiamo visti a sufficienza fino ad oggi.

Qui di seguito vi riportiamo l'immagine del cosplay in questione, cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite commento in calce a questo articolo. Ma non prima di aver dato un'occhiata anche a tutti gli altri costumi e lavori che vi abbiamo proposto negli ultimi giorni.