Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile a partire dal 24 settembre anche su Nintendo Switch con un'edizione che include nativamente il pacchetto A New Power Awakens, e non poteva mancare uno spettacolare trailer di lancio.
Annunciato a giugno, Dragon Ball Z: Kakarot per Nintendo Switch porterà anche sulla console ibrida giapponese la frenetica azione in stile brawler firmata CyberConnect2, nell'ambito di una campagna che abbraccia l'intera serie di Dragon Ball Z.
l comando di Goku ma anche di altri personaggi, a seconda degli eventi narrati, potremo esplorare un ampio open world e cimentarci con missioni principali e attività secondarie, molte delle quali rendono omaggio all'opera di Akira Toriyama con simpatici easter egg.
Vivi la storia di DRAGON BALL Z tra epiche battaglie e spassose storie secondarie, tra cui momenti inediti che fanno luce su alcuni dettagli della storia di DRAGON BALL mai svelati prima!
Affronta i più famosi scontri di DRAGON BALL Z come mai prima d'ora. Lotta in arene sconfinate con elementi distruttibili e rivivi i duelli con nemici leggendari come Radish, Freezer, Cell e tanti altri! Aumenta il tuo livello di potenza attraverso meccaniche GDR e diventa il più forte di tutti!
Non dovrai solo combattere nei panni dei Guerrieri Z... ma anche vivere come loro! Pesca, vola, mangia, allenati e fatti strada fra le varie saghe di DRAGON BALL Z stringendo amicizie e sviluppando rapporti con un enorme numero di personaggi dell'universo di DRAGON BALL.
Vai oltre la storia di DRAGON BALL Z e affronta 2 battaglie boss aggiuntive con il set Il risveglio di un nuovo potere! Padroneggia la potenza degli dei per sfidare Lord Bills e supera ogni limite per sconfiggere Freezer dorato con la forza del Super Saiyan Blue!