27

Dragon's Dogma 2: qualcuno lo ha mostrato su Twitch in anticipo, attenti agli spoiler

Dragon's Dogma 2 è arrivato su Twitch con largo anticipo: vi è il rischio che a breve termine circolino degli spoiler sul gioco; se non volete anticipazioni, fate attenzione.

Dragon's Dogma 2: qualcuno lo ha mostrato su Twitch in anticipo, attenti agli spoiler
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   15/03/2024

Manca una settimana all'arrivo di Dragon's Dogma 2 su PC, PS5 e Xbox Series X|S, ma qualcuno lo sta già mostrando tramite streaming online. Siamo certi che Capcom non abbia dato il permesso di farlo (e il fatto che il canale dello streamer in questione sia stato abbattuto da Twitch supporta questa ipotesi) e suggeriamo quindi a chi voglia arrivare al momento del lancio del GDR senza subire alcun tipo di spoiler di fare massima attenzione a quanto cerca online.

È credibile che emergano video di Dragon's Dogma 2 e che questi includano elementi di trama. Noi possiamo confermare di aver visto uno streamer giocare al GDR, ma nel nostro caso si trattava di uno scontro in un bosco, nulla che non fosse già stato visto tramite presentazioni ufficiali.

La versione usata in tal caso era quella PS5 e la qualità dello streaming non era particolarmente elevata. In caso vediate frammenti di stream ricaricati, considerate le possibilità che la qualità del video impedisca di far emergere quanto di buono può offrire Dragon's Dogma 2 a livello visivo.

Dragon's Dogma 2, il nostro provato prima della recensione

Dragon's Dogma 2
Dragon's Dogma 2

Se volete scoprire di più di Dragon's Dogma 2 in modo ufficiale e senza subire spoiler, vi lasciamo al nostro provato di Dragon's Dogma 2 nel quale vi spieghiamo che il mondo di gioco ci pare ricchissimo di quest complesse, meccaniche esplorative esaltanti in una mappa ricca di segreti e un combat system di alto livello.

Dovremo vedere se sarà ben ottimizzato e abbiamo il sospetto che in alcune situazioni tutto diventi un po' troppo caotico, ma sapremo dirvi di più nella recensione.